FABULA RASA
Menu
*viaggio tra le righe
Con sessioni di scrittura 1:1, ti aiuto a superare le tue paure e a trasformare i tuoi sogni in obiettivi.
Percorso individuale
in cosa consiste "viaggio tra le righe"
È un percorso di Scrittura Terapeutica, individuale e personalizzato.
- Ha una durata di 8 settimane. Ogni settimana prevede:
- Una sessione di scrittura terapeutica con me
- Una o più sessioni di scrittura solitaria
- Il mio supporto continuo
- Durante le sessioni e al termine di ogni call, ti assegnerò degli esercizi di scrittura esclusivi, che avrò strutturato appositamente per te e per le tue esigenze di crescita ed evoluzione.
- Le sessioni si terranno online e dureranno un'ora
ti servirà a...
- Ritrovare la fiducia in te e nel futuro
- Prendere decisioni consapevoli
- Fidarti di te e delle tue sensazioni
- Sbloccare e riconoscere le tue emozioni
- Prendere in mano la tua vita e osare
- Utilizzare la scrittura come tua alleata

fa per te che...
Dici almeno una di queste frasi...
- “Non so dire di no”
- “Mi sento sbagliat*/inadeguat*”
- “Non so farmi rispettare”
- “Sono tutti più felici/capaci di me”
- “Sono sempre in corsa contro il tempo”
- “Il futuro mi fa paura”
- “Sono in ritardo”
- "Mi sento bloccata/o"
i miei clienti
Chi ha provato i percorsi
"Ho affrontato questo percorso sin da subito con curiosità, ed è stata un esperienza unica e speciale. Avevo bisogno di esprimermi liberamente e ho scelto di fare questo meraviglioso percorso a maggio. Maria è delicata e discreta. È gentile e ha soprattutto una grandissima empatia e sensibilità, la cosa che mi piace più di una persona. Questo è il motivo per cui lo consiglierei a tutti coloro che vogliono intraprendere un percorso così."

"Maria mi ha aiutata in un momento in cui mi sentivo sopraffatta da varie vicissitudini che stavano accadendo nella mia vita. L’aiuto più grande è stato quello di mettere in ordine i miei pensieri e condurmi alla consapevolezza che stavo cambiando e all’accettazione della “nuova” me. Il percorso che ho fatto è stato un viaggio interiore, mi sono ascoltata e presa del tempo per capire dove sono e dove sto andando. Ne sono uscita più concentrata, focalizzata e con dei punti di riferimento a cui aggrapparmi quando mi sento confusa".

Ho iniziato il corso di scrittura terapeutica grazie ad un workshop gratuito organizzato da Maria. Ero spinta dalla curiosità e dalla voglia di mettermi in gioco.
Il primo incontro è stato emozionante e profondo, così mi sono iscritta al corso che mi ha aiutata a calibrare meglio il mio rapporto con gli altri e con me stessa. Ho condiviso il mio percorso con tre persone straordinarie, sembrava di conoscerle da una vita!
Mi sento di consigliare un’esperienza come questa perché scrivendo sei costretto a guardarti dentro, a confrontarti anche con i pensieri più brutti e scomodi, e con l’aiuto di Maria e del gruppo, riesci anche a trovare un senso a ciò che più ti fa star male o di cui ti accusi immotivatamente.

Prima di “Fabula Rasa” ero solo una musicista, adesso sono un’imprenditrice digitale!
Maria ha trasformato la mia passione in un progetto imprenditoriale, supportandomi nella trasformazione personale e professionale. Ho imparato a conoscere il mio valore e anche i miei limiti, a dare un “prezzo” al mio tempo, e alle mie competenze.
Per quanto riguarda la scrittura evolutiva: una scoperta incredibile! Pura magia!

Precedente
Successivo
*prenota la tua sessione gratuita!
Senti che sia il percorso giusto per te, ma vuoi capire “come funziona”?